Maryse guarisce dal suo tumore: “Mi sono operata, sono libera e ora sarò seguita da uno specialista”

Ad inizio febbraio, l’ex Superstar della WWE Maryse aveva annunciato purtroppo di essere malata, nello specifico di aver trovato insieme ai suoi medici un carcinoma ovarico sieroso che stava mettendo in grave pericolo la sua vita.

In un nuovo post sui social, Maryse ha annunciato di essere guarita dal tumore, scrivendo:

Come sapete, 2 settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere ovaie, utero, tube, cervice, omento. Inoltre mi sono sottoposta alla rimozione dei linfonodi nel mio addome per vedere se la malattia si fosse sparsa. Il reparto di Patologia ha confermato che non era questo il caso, il che è una notizia incredibile! La notizia ancora più sorprendente è che sono libera dal tumore! La diagnosi ha confermato che ho sofferto di tumori sierosi borderline peritoneali primari con coinvolgimento di ovaie, utero, tube!

Giusto per darvi l’idea della rarità della cosa: solo 7 donne su un milione l’anno soffrono della stessa situazione negli Stati Uniti! È una fortuna averlo scoperto in tempo e ad uno stadio ancora gestibile, il che mi ha letteralmente salvato la vita, perché altrimenti sarebbe stato letale. Ora devo riposarmi per l’intervento subito e successivamente sarò seguita da uno specialista al MD Anderson in Houston. Non finirò mai di ringraziare il mio dottore, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Sono sopraffatta dal supporto che ho ricevuto della mia famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo. A tutte le mie donne, per favore, continuate ad essere le vostre stesse sostenitrici e fidatevi sempre di voi stesse!

Le nostre più sincere congratulazioni a Maryse per questa bellissima notizie e un abbraccio di pronta guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *