Match Roundup: Rimandato Toni Storm vs La Catalina in CMLL, Mercedes Moné torna in NJPW, la MLP annuncia un match a quattro

Il CMLL ha annunciato sui propri social media che l’attesissimo match tra “Timeless” Toni Storm e La Catalina sarà posticipato e non si farà a Viernes Espectacular l’11 ottobre 2024. Il motivo della posticipazione è dovuto ai problemi di viaggio causati dagli effetti dell’uragano Milton, che ha colpito lo Stato della Florida. Dopo il comunicato stampa, il CMLL ha annunciato che La Catalina si unirà a Samantha Black contro Persephone & Zeuxis in un 2/3 Falls Tag Match.


La New Japan Pro-Wrestling ha annunciato che Mercedes Moné sarà presente in occasione di NJPW Strong Style Evolved il 15 dicembre 2024. Non si sa ancora quale sarà il ruolo della NJPW STRONG Women’s Champion.


La Maple Leaf Pro ha annunciato che in occasione del suo show Maple Leaf Pro’s Forged In Excellence ci sarà un Fatal 4-Way Match tra Laynie Luck, Taylor Rising, Kylie Rae e Aurora Teves il 19 ottobre 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *