Megan Bayne non va in Marigold per problemi contrattuali con la AEW: i dettagli

In una recente conversazione riguardo a Megan Bayne, si è detto che nessuno sarebbe sorpreso se la WWE fosse interessata a lei, con alcune persone in AEW che sono della convinzione che potrebbe andare in WWE a causa della sua possibile fedeltà a Rossy Ogawa, proprietario e fondatore della Marigold che sta collaborando con Triple H.

Il problema è che in un nuovo aggiornamento da parte del Wrestling Observer, è emersa una nuova situazione abbastanza intricata tra la wrestler e la AEW, nonostante si fosse detto che ormai era diventata una free agent:

Marigold si aspettava che Megan Bayne partecipasse al tour attuale. Aveva lasciato la STARDOM, e apparentemente aveva accettato verbalmente di passare in Marigold. Ha chiesto se poteva portare un’altra donna in tour con lei, Rebecca Scott. Rossy Ogawa ha accettato facendo piani per l’inserimento di cinque donne straniere nel tour e avevano preparato i visti per entrambe.

Solo che Megan Bayne poi lo ha contattato dicendo di avere un problema contrattuale con la AEW. In base a come funzionano le cose lì, l’AEW probabilmente non vorrebbe che una delle sue lottatrici lottasse in Marigold. Alla fine [la Marigold] non ha più avuto notizie da nessuna delle due e ha capito che non sarebbero andate in tour.

Ricordiamo che probabilmente Dave Meltzer si riferisce al fatto che è ormai risaputo che tra Tony Khan e Rossy Ogawa ci fossero dei problemi, tanto che il Presidente della AEW ha esultato quando il fondatore della STARDOM è stato cacciato, iniziando da lì in poi ad avviare una collaborazione netta con la federazione di Joshi sotto il controllo della partner NJPW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *