Durante l’ultimo show della Sendai Girls, la grande protagonista è stata senza dubbio Meiko Satomura, la leggenda del wrestling femminile che di recente ha annunciato un tour che la porterà a ritirarsi nel 2025. In occasione di tale evento, Meiko si è scontrata con DASH Chisako arrivando a sconfiggerla con una Scorpio Rising per diventare la nuova Sendai Girls World Champion.
Meiko Satomura defeats DASH Chisako with the Scorpio Rising to become the new Sendai Girls World Champion.#SENJO pic.twitter.com/qEZfL1ux5l
— meraWRESTLING (@meraWRESTLING) December 8, 2024
Dopo la contesa, c’è stato un faccia a faccia con Chihiro Hashimoto, con le due che si sono date appuntamento il 19 marzo 2025 al Yoyogi National Stadium Gymnasium #2 in Tokyo per uno scontro epico.
Dopo tale vittoria e faccia a faccia, non contenta, la veterana ha fatto un annuncio importantissimo per la promotion: Sendai Girls terrà uno show alla Xebio Arena Sendai per la prima volta il 24 agosto 2025. Sarà la prima promotion tutta al femminile a fare un evento proprio lì. Solo la New Japan Pro Wrestling e la Pro Wrestling NOAH in passato hanno avuto questo onore.