Come dichiarato dalla stessa Mercedes Moné durante un’intervista con Scott Fishman di TVInsider, nonostante sia la nuova campionessa femminile della NJPW, al momento è una free agent:
Il fatto è che sono una free agent. Non importa con la New Japan. Posso andare ovunque. Posso andare in New Japan, ad IMPACT, in Messico, Germania, Europa. I potenziali incontri sono infiniti. Lo stesso per la New Japan. So che hanno collaborazioni con CMLL, IMPACT, AEW. Essere fan e poter guardare tutti questi diversi matchups da tutte le parti del mondo è fantastico. So che c’è una piccola donna ad IMPACT che mi piacerebbe affrontare un giorno, Mickie James! Vedremo cosa c’è nelle stelle.
Adesso, durante la conferenza stampa post AEW Revolution, è stato chiesto a Tony Khan se per caso fosse interessato ad averla nella sua compagnia, e lui ha risposto:
Ho un sacco di rispetto per l’IWGP Women’s World Champion, è una wrestler straordinaria. Non vorrei commentare le discussioni che ho avuto con qualsiasi lottatore che è un free agent, in particolare, un lottatore che è un campione di uno dei nostri partner. Un sacco di rispetto per quella grande lottatrice e qualcuno che qualsiasi compagnia di wrestling sarebbe molto fortunata ad avere a lottare per loro.
Oltre questi commenti “ufficiali”, secondo quanto riferito da Mike Johnson di PWInsider qualche giorno fa, è possibile che Mercedes partecipi al pay-per-view ‘AEW X NJPW: Forbidden Door’ se sceglierà di farlo. Tuttavia, è abbastanza improbabile che firmi un accordo a lungo termine con la All Elite Wrestling.
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla AEW e NJPW.