Il match tra Mercedes Moné e Britt Baker per il TBS Championship che si è svolto a AEW All In lo scorso weekend ha deluso parecchi fan, con molte persone che hanno messo in evidenza quanto sia stato di livello basso rispetto a quello che ci si sarebbe aspettato dalle due. A commentare questa cosa è stata Mercedes Moné stessa nella sua ultima newsletter Moné Mag, affermando:
Ho sentito molte reazioni contrastanti al mio match di All In con Britt,” ha così esordito la campionessa TBS. “Mi sono divertita molto con lei. Ho percepito una certa stanchezza del pubblico. È naturale essere il terzultimo match in card, visto che il pubblico aveva già assistito a più di 10 match prima del nostro. Sono arrivati alle 17:30, e quando siamo usciti erano circa le 21:00. È un lungo periodo di tempo, ma allo stesso tempo sorprendente perché l’AEW ha davvero dato valore ai soldi che hanno speso. Sono riuscita a sentire alcuni cori DMD e CEO, ma ancora una volta è più difficile in uno stadio. Britt mi ha detto più tardi, che sul video si possono sentire le reazioni della folla molto meglio e che ci sono state più reazioni da parte del pubblico di quante ne abbiamo sentite.
C’è qualcosa che avrei fatto diversamente? Certamente. Onestamente, molto. Ma non voglio mai andare troppo in profondità in quello che si dice sui miei incontri, o sulla vita per quel che conta. Dirò solo che ho imparato molto da quel match e posso crescere solo continuando a provare cose nuove. Forse avrei ascoltato di più i miei istinti. Sento di aver fatto cose che forse non erano necessariamente necessarie per quello scontro: cose che avrei potuto salvare per un’altra volta. Ma ancora una volta, ha poco senso guardare indietro rispetto a ciò che possiamo imparare e utilizzare andando avanti. Una cosa è certa, non vedo l’ora di rifarlo l’anno prossimo in Texas.