Negli ultimi mesi tante sono state le donne protagoniste nel professional wrestling, sia in positivo che in negativo, come sempre, ma due nomi sono ormai sulla bocca di tutti specialmente se si parla del loro futuro nel business tra match, contratti e tutto il resto, e stiamo ovviamente parlando di Mercedes Moné e Giulia.
Un aggiornamento su loro due ci arriva direttamente da Dave Meltzer del Wrestling Observer e c’è tanta carne al fuoco quindi cerchiamo di procedere per ordine. Partiamo dal fatto che secondo il giornalista, attualmente il contratto tra Mercedes Moné e la Bushiroad si è concluso, quindi lei è una free agent. Intanto, Rocky Romero ha detto che ovviamente la Bushiroad vorrebbe rimetterla sotto contratto.
Il giornalista ha comunicato che la sua situazione sarebbe simile a quella di Will Ospreay, ovvero è corteggiata sia da Bushiroad, AEW e WWE, ma è più possibile che invece di rinnovare vada in AEW o WWE, con una possibilità ulteriormente più alta che firmi con Tony Khan per via del rapporto tra la sua All Elite Wrestling e la New Japan Pro Wrestling, che come sappiamo è di proprietà di Bushiroad.
Inoltre, non ci sono novità sul contratto di Giulia, anche se si pensa che diverse compagnie, esattamente come per Mercedes Moné ed esattamente le stesse compagnie, si siano fatte avanti per metterla sotto contratto.
Infine, a causa soprattutto del contratto scaduto di Mercedes Moné, un match tra le due, che era in programma per l’NJPW STRONG Women’s Championship, sembra per ora fuori discussione.