Scrivendo un pezzo per The Independent dove ha parlato di come è riuscita a rivoluzionare il wrestling femminile, Mercedes Moné tra le tante cose ha sottolineato anche qual è per lei la maggior differenza tra la gestione del booking in WWE e quella in AEW, affermando:
La divisione femminile qui [AEW] è qualcosa di speciale, e mi piace vederla progredire e crescere. Ricordo di aver visto l’attuale campionessa femminile, Toni Storm, quando era in WWE. Allora era così timida e introversa, ora ogni settimana sono incollata al mio schermo come se avessi 10 anni di nuovo, in attesa di vedere cosa farà “Timeless” Toni. Oppure Mariah May, che è entrata in questo business come una superfan come me, e sta prendendo il sopravvento (un po’ come me, anche). Oppure Willow Nightingale, che ho battuto per il mio TBS Championship, lei è solo agli inizi, ma diventerà importante.
La differenza tra le due federazioni è come la notte e il giorno. In WWE non hai idea di cosa farai settimana dopo settimana, ma qui ho spazio per essere ascoltata. Insieme a Tony Khan e alla mia amica e scrittrice personale Jennifer Pepperman, c’è tempo per sedersi e pianificare davvero il tipo di storie che vogliamo raccontare. Sono trattata con vero rispetto, e mi sento davvero vista in un modo che a volte non ho mai vissuto prima. Mi piace così tanto qui.