In una recente intervista con The Breakfast Club, Mercedes Moné si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando un po’ del suo addio in WWE, con l’ex Sasha Banks che più passa il tempo e più rilascia lentamente dettagli di ciò che è accaduto quel famoso giorno di maggio 2022 in cui lei e Naomi hanno preso e hanno abbandonato una puntata di Raw prima di essere licenziate.
Mercedes è partita con il parlare della causa scatenante che ha portato al suo addio in WWE:
Me ne sono andata per diverse ragioni. Molte cose personali sono successe con me e il Chairman [Vince McMahon] all’epoca. Non mi piaceva come mi parlava. Ero tipo, ‘È tempo di ascoltare la mia anima e il mio cuore.’ Una luce mi ha illuminata, mi ha guidata. Quel giorno mi ha parlato in modo assurdo. Un qualcosa dentro di me mi ha detto, ‘Se rimani, non va bene. Questo è per il resto della tua vita. Cosa insegnerai ai tuoi figli? Cosa insegnerai alle persone? Se ti senti così con delle parole, dopo dieci anni che sei qui, devi combattere per te stessa.’ Questo è quello che ho fatto.
Continuando nel discorso, le è stato chiesto se ha intenzione di tornare in WWE prima o poi, e lei ha risposto:
Dopo il modo in cui la AEW mi ha trattata, non lo so. Non credo. Sento di avere un grande rapporto con la AEW in questo momento, ed è reale, sto vivendo i miei sogni e fisicamente e mentalmente mi sento come non mi sono mai sentita prima. Essere in grado di avere nuovi sogni quando sei nel settore da 14 anni, è la migliore sensazione al mondo, quindi la AEW è la mia casa ora.