Come sappiamo, ad inizio 2024 Mercedes Moné ha debuttato in All Elite Wrestling nella sua Boston e dà lì tanti sono stati i dubbi sul perché la wrestler avesse deciso di debuttare in AEW invece di tornare come Sasha Banks in WWE, e a togliercene un po’ arriva un suo commento durante una chiacchierata su WFAN.
Prima di tutto, ha spiegato cosa ama di più del suo nuovo personaggio e nuovo nome:
Mi piace. Adoro poter usare il mio nome di nascita, Mercedes. Perché ho lottato per 14 anni, di cui 10 anni in WWE, ed ero così abituata a sentire il nome Sasha tutto il tempo. Ma, io non sono Sasha. Non sono nata come Sasha. Non possiedo il nome di Sasha. Quindi non posso possederla come persona. Non posso esserla come persona. Non mi identifico come lei. Ma, Mercedes Moné è passata da Legit Boss a CEO, il boss di tutti i boss. Ecco chi dovevo essere tutto questo tempo. Sono una CEO nella mia vita, al di fuori del wrestling. Sono una CEO nel wrestling.
Quando poi è entrata più nel vivo della discussione, l’attuale AEW TBS Champion ha parlato del fatto che tante sono state le offerte ricevute da parte delle federazioni, e sì, anche da parte della WWE:
La WWE è la WWE. E mi chiedevo, ‘Dovrei tornare lì’? Ma, il mio cuore diceva, ‘Non tornare indietro, vai avanti.’ Continuavo a sentire quella voce nella mia testa, ‘Continua ad andare avanti.’ E io mi dicevo che loro continuavano a farmi offerte e chiedermi di tornare indietro. E io, ‘Mercedes… vai avanti.’