Mercedes Moné, La AEW molla dei piani creativi per lei, ma la WWE potrebbe riprenderla: le ultime

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di Mercedes Moné e del suo futuro nel mondo del professional wrestling, con diverse fonti che hanno portato tantissime notizie per quanto riguarda soprattutto o una firma con la AEW o un ritorno in WWE.

A darci gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato Fightful Select, che ha sottolineato ancora una volta, come già detto in passato, che alcune fonti AEW hanno indicato che c’erano dei piani per Mercedes Moné verso agosto, ovvero quando l’abbiamo vista tutti apparire a AEW All In a Londra tra il pubblico, ma quei piani sono stati cestinati e le due parti erano molto distanti sui termini di un accordo. Tutto quello che riguarda le date, la schedule, i termini finanziari o il booking non è stato indicato. Il rapporto ha anche precisato che questo non significa che la porta della AEW sia chiusa nel caso in cui Mercedes avesse voglia di andarci.

Nel frattempo, il rapporto rileva anche che i giornalisti del sito non sono stati informati di eventuali colloqui tra l’ex Sasha Banks e la WWE al momento, ma questo non significa che non siano in contatto, significa solo che i giornalisti non lo sanno. Inoltre, Sean Ross Sapp ha precisato che non ha mai riportato il fatto che Mercedes Moné abbia chiesto una grossa somma di denaro, cioè di base lui aveva solo detto che presumibilmente l’ha chiesta e comunque chiunque si dovesse fare avanti, dovrebbe accettare perché ne vale la pena.

Passando ad una cosa più precisa tra booking e contratto, è stato riportato che la WWE è interessata a diversi free agent da mettere sotto contratto nel 2024, ma il nome di Mercedes Moné non è uscito fuori, e inoltre Fightful ci ha tenuto a precisare che non ha sentito dire che il team creativo è stato informato di preparare dei piani per il ritorno di Legit Boss, rumors che stava circolando un paio di giorni fa, ma che già alla base sembrava abbastanza assurdo e senza fondamento. Dal lato booking, è stato anche precisato che comunque il team creativo non era pronto neanche per il ritorno i CM Punk, eppure come stiamo vedendo sta facendo il suo percorso tranquillo, e anche se la WWE è interessata a riavere Sasha Banks, non è detto che torni subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *