Durante la sua ultima Moné Mag, la campionessa AEW TBS Mercedes Moné ha voluto parlare di ciò che è successo a AEW All Out, elogiando lo Street Fight Match tra Kris Statlander e Willow Nightingale:
Lo Street Fight tra Kris Statlande e Willow Nightingale ha assolutamente rubato la scena. È stato uno dei migliori match femminili dell’anno, e uno dei più grandi Street Fight che abbia mai visto! Dico sul serio. Non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor. Kris e Willow hanno attirato la mia attenzione su di esso. La divisione femminile continua ad elevarsi.
Agganciandosi a questo discorso, ha parlato del match estremo che lei ha avuto con Charlotte Flair qualche anno fa in WWE:
Ok, come posso parlare di wrestling estremo e Street Fight senza parlare del mio? Il mio più memorabile è stato contro Charlotte e, che match è stato. Abbiamo fatto di tutto. Il pubblico è impazzito per noi, e ci ha semplicemente spronate a continuare. Abbiamo demolito il posto. Un paio di cose divertenti. In primo luogo, non ho mai preso un colpo dal kendo stick. Ho fatto io tutto il lavoro del colpire. Perché ero una face e a causa della storyline, aveva più senso per me picchiarla e così ho fatto! Charlotte, essendo Charlotte, essendo allo stesso modo dedita, ha continuato a prenderle. Onestamente, non volevo essere colpita con il kendo stick ed ero contenta di non averlo fatto. Ma fidatevi di me, ho avuto la mia dose di salti e spot ad alta quota che mi hanno lasciata dei bei lividi. Tuttavia, la seconda cosa più interessante è che quando ho vinto, è stato Ric Flair, il padre di Charlotte, che ha sollevato il mio braccio. Ric è qualcuno che amo e che mi piace sempre vedere.