Dopo lo scandalo che ha visto protagoniste Sasha Banks e Naomi la scorsa primavera, quando le due hanno abbandonato il 16 maggio Monday Night Raw per divergenze creative e non sono più tornate, tutti si sono chiesti cosa fosse realmente accaduto, con i giornalisti che hanno cercato delle risposte dal backstage, mettendo in giro solo diversi rumors.
A distanza di mesi, è stata la stessa Sasha, che ora si fa chiamare Mercedes Moné, a parlare dell’argomento quando durante un intervento al Planet Comic Con, qualcuno le ha chiesto informazioni sul walkout, chiedendole anche se tornerà mai nella compagnia di Stamford sotto la nuova gestione:
Prima di tutto, nessuno conosce la storia. Voi non conoscete la storia. State leggendo qualsiasi cosa vogliate leggere e state credendo a qualsiasi cosa vogliate credere. Nessuno conosce la storia perché non ho detto nulla, e non dirò nulla perché sono una boss di classe, e CEO. Una cosa, sta a loro. Sta a Dakota (Kai) e a tutti gli altri che vogliono tornare. È fantastico e meraviglioso per loro. Questo è il loro sogno, ma io ho inseguito il mio, che era andare in Giappone. Devi seguire il tuo cuore e seguire la tua anima e seguire i tuoi sogni. Questo è sempre stato il mio sogno che non ho mai potuto realizzare. Mentre stavo crescendo nella mia carriera, sono stata in WWE per quasi dieci anni, dovevo avere un cambiamento e dovevo sentire qualcosa di diverso nel mio cuore e nella mia anima. Ho dovuto inseguire un nuovo sogno, un nuovo capitolo e un nuovo destino per me. Questo è dove voglio essere e quello che voglio fare accadere per me. Questo è tutto.