Mercedes Moné pensa ad una fase numero due per la Women’s Revolution in AEW e cita le Four Horsewomen

Nel suo ultimo Moné Mag, oltre ad aver parlato del suo ipotetico ritorno per WrestleMania 39 in WWE mai avvenuto a causa della sua partecipazione tra il pubblico a AEW All In 2023, Mercedes Moné ha anche parlato di voler avviare una nuova Women’s Revolution con la sua presenza in All Elite Wrestling:

Britt [Baker], io e le altre ragazze stiamo iniziando. Sì, Charlotte, Bayley, Becky ed io abbiamo guidato la prima fase della rivoluzione femminile. Abbiamo sconvolto il business nel modo migliore e più necessario possibile. Ma con il mio arrivo qui [in AEW], prometto che un’altra rivoluzione al business del wrestling femminile sta arrivando. La fase due è appena iniziata. A questo proposito, ci sono tre match femminili a All In. TRE. Quando WrestleMania si svolgeva una notte soltanto, quanti match femminili c’erano? Non tre. Inoltre, quando i match degli uomini andavano troppo lunghi in WWE, era sempre il wrestling femminile ad essere tagliato.

Per dovere di cronaca, l’ultima WrestleMania che si è svolta in una serata sola, ovvero quella del 2019, la numero 35, aveva effettivamente tre match femminili al suo interno di cui uno storico e uno in cui tra l’altro Mercedes Moné (Sasha Banks) ha partecipato:

  • WrestleMania Women’s Battle Royal
  • WWE Women’s Tag Team Championship – Fatal 4-Way Match: Bayley & Sasha Banks vs IIconic vs Beth Phoenix & Natalya
  • Winner Takes All (WWE Raw Women’s Championship & WWE SmackDown Women’s Championship)- Triple Threat Match: Becky Lynch vs Ronda Rousey vs Charlotte Flair (primo main event tutto al femminile nella storia di WrestleMania)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *