Mercedes Moné: “Prendere una bodyguard mi fa desiderare una fazione tutta al femminile”

In occasione dell’ultima puntata di AEW Dynamite, Kamille è arrivata da dietro Britt Baker attaccandola e atterrandola sul ring prima di festeggiare con Mercedes Moné il suo debutto in AEW, facendoci intuire che le due si sono alleate e che l’ex NWA Women’s Champion è ora la sua guardia del corpo.

Dopo quanto accaduto, Mercedes Moné ha parlato della cosa nella sua personale newsletter Moné Mag, dicendo:

Non posso dire di conoscerla personalmente – ancora. È un’ex campionessa femminile della NWA. È una bodybuilder. È forte e sono decisamente entusiasta di lavorare con lei per queste e molte altre ragioni. Avere una guardia del corpo donna al tuo angolo è un onore. Per non parlare del fatto di avere qualcuno come lei che è così pompata che anche i ragazzi hanno paura di lei! Perché non dovrei essere emozionata?!

Tony Khan continua a stimolare la CEO che è in me. Il fatto di procurarmi una guardia del corpo mi fa pensare di avviare potenzialmente una fazione qui in AEW. Sì, sappiamo tutti che le fazioni nel wrestling sono fighe. Ma per me la cosa è più profonda di così. Avere un gruppo di donne al mio fianco mi aiuta come CEO a far crescere il mio Consiglio.Tornando seri, avere altre persone che mi aiutano dentro il ring mi dà più tempo libero per essere la CEO fuori dal ring, ed essere al servizio di Tony Khan e della federazione in modo migliore. È uno dei motivi per cui mi ha portato qui e uno dei motivi per cui sono venuta: per offrire più opportunità alle donne e portare loro e la AEW a livelli ancora più elevati. Alla fine, avere una guardia del corpo e una fazione crea più opportunità e posti di lavoro per le donne.

Di recente si è parlato, grazie a Fightful, del fatto che le Renegade Twins si sono avvicinate molto a Mercedes Moné e forse potrebbero essere loro le prossime due ad unirsi a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *