Siamo tutti ormai alquanto stanchi dei rumors riguardo il futuro di Mercedes Moné dopo che è diventata free agent, con i giornalisti che ci strapazzano il cervello facendo un tira e molla sul fatto che potrebbe debuttare in AEW oppure tornare in WWE.
Ora abbiamo un nuovo aggiornamento che proviene da Dave Meltzer nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter, che ha riportato:
Il piano originale era che Giulia perdesse contro Mercedes Moné in questo show [NJPW Battle in the Valley], ma Moné non è tornata e anche con tutte le voci sulla AEW (e c’è aspettativa in AEW che lei possa andare dopo aver finito alcuni impegni di recitazione questo mese), nulla è certo e alcuni in WWE credono che ci sia ancora una possibilità per lei [di essere] nella Royal Rumble.
E sapete la cosa curiosa? Sean Ross Sapp ha reagito alla notizia con un’emoji di una persona che scuote la testa come a dire che non è vero che potrebbe tornare in WWE, rimanendo sulla notizia che molto probabilmente andrà in AEW, come riportato anche da altre testate.