In una recente intervista, Mercedes Moné ha affermato che un giorno riesce a vedersi di nuovo in WWE, ma questa frase non ha molto reso felici le persone in AEW dato che in quel momento lei aveva già firmato un contratto con la federazione di Jacksonville, e a riportarlo è stato Dave Meltzer nella sua ultima Wrestling Observer Newsletter:
Per quanto riguarda la WWE, ha detto, “So che tornerò lì un giorno. Come ho detto, ho un sacco di affari in sospeso in un sacco di posti”, e cavolo se questa frase ha infastidito nel modo sbagliato le persone.
Il tempo dirà, e francamente lei dovrebbe sempre avere in mente la possibilità di andare in WWE, ma dire così giorni prima del suo inizio in AEW non è il caso. C’è una realtà che alcune persone considerano la AEW come il luogo dove vogliono essere e alcuni la vedono come un luogo per fare soldi fino a ottenere la chiamata a tornare. Quest’ultimo gruppo è stato in generale più dannoso per la società.
Nel suo caso, ha negoziato con entrambe le parti, WWE non le ha dato i soldi che voleva e la AEW lo ha fatto. Riuscite ad immaginare Jade Cargill o Cody Rhodes, poco prima del loro debutto WWE, che dicono che sanno che un giorno torneranno in AEW? E se lo facessero, come pensate che la WWE reagirebbe? Tutto procederà come deve, ma le persone che erano scettiche sono ora più scettiche. Alla fine, se lei è un bene prezioso a lungo termine per la società nessuno ricorderà questa affermazione. E se non sarà così, tutti ricorderanno questa affermazione.