Mickie James ha depositato un marchio su “Mickie James Masterclass” per ‘servizi educativi’, e in particolare, questi servizi sono legati allo sviluppo del personaggio all’interno del professional wrestling e la sua formazione tecnica.
La descrizione completa infatti è:
Mark For: MICKIE JAMES MASTERCLASS trademark registration is intended to cover the categories of educational services, namely, providing courses, workshops, and mentorship in the fields of professional wrestling character development, technical training, and promotional strategies.
Sembra quindi che per ora, data la sua pausa dal professional wrestling, la leggenda del wrestling femminile potrebbe dedicarsi alla formazione di giovani talenti desiderosi di diventare dei wrestler professionisti.
Ma secondo un recente aggiornamento da parte del marito Nick Aldis su Cultaholic Wrestling, Mickie James sarebbe pronta a tornare:
Lei è al 100% quindi ora si tratta solo di trovare il momento giusto per tornare. Abbiamo interessi al di fuori del wrestling, abbiamo una supplement company, e Mickie ha il suo show e la musica, e abbiamo i cavalli. Stiamo anche producendo uno show in Australia e Mickie è anche produttrice del musical Last Match. Sta davvero valutando dove vuole passare il suo tempo perché abbiamo anche un figlio. Quindi si tratta anche di fare il miglior uso del nostro tempo, il che significa che dobbiamo stare lontani da nostro figlio. Ha bisogno di essere in qualcosa che sente essere prezioso e utile. Ad un certo punto si presenterà di nuovo a IMPACT Wrestling ma, come ho detto, si tratta di trovare il momento giusto. È stata abbastanza presente, non ha fretta di tornare indietro solo per l’attenzione. Aspetterà il suo momento e lo renderà significativo.
Leggi anche: What If…: e se Mickie James avesse vinto la Royal Rumble 2022?