Di recente, PWInsider ha riportato che Mickie James per un po’ non si sarebbe più fatta vedere ad IMPACT, e leggendo queste notizie, la stessa wrestler nel suo podcast GAW TV ha voluto far chiarezza sulla situazione per informare i suoi fans:
Dirò che, ho visto anche su Internet che sono stata tolta dalla pagina del roster di IMPACT, e ho pensato, ‘Oh, è interessante.’ Sapete cosa? Mi ha davvero scioccata, e apprezzo i fan, grazie ragazzi. Siete tutti fantastici, sapere che ci tenete, e che vi ha toccati ad un punto tale da far tremare la mia timeline. Non so a chi altro è capitato, ma ho visto un sacco di cose [al riguardo]. Ho avuto un meraviglioso rapporto di lavoro con IMPACT per tutto questo tempo, e sono stata in grado di fare alcune cose davvero grandiose. Mi hanno aiutato così tanto con EmPowerr, ma sono anche stata in grado di fare quella cosa della Rumble, tornando per la Rumble come campionessa del mondo Knockouts, ma non sono mai stata sotto contratto tutto il tempo che sono stata lì. Ho un ottimo rapporto con Scott. Amo Scott. Sanno che sono sempre qui per loro.
In questo momento, Nick [Aldis] ha avuto un’opportunità incredibile, e un’opportunità che ha aspettato molto, molto tempo di avere. La gestione di entrambi i nostri programmi, con me on the road, mi ha molto stressata. Penso anche che stia avendo un’opportunità davvero fantastica, e penso che potrei starmene seduta un po’ perché non ho nient’altro da dimostrare in questo mondo del wrestling. Ci sono cose che voglio ancora fare? O è stata la cosa giusta da fare o il momento giusto per farla, o qualsiasi altra cosa? Certo, ne sono convinta. Faccio sempre buoni affari, ovunque sia. Ma volevo anche prendermi dello spazio e stare a casa e lasciare che Nick andasse a fare le sue cose da GM di SmackDown in questo momento, senza stress, senza alcuna preoccupazione, e sapendo che sto facendo la mamma a casa. Ho ancora degli accordi, delle apparizioni. Potrei ancora presentarmi in un ring di wrestling domani se volessi e prendere a calci tutti nel sedere perché è quello che fa Hardcore Country [ride].