Parlando con Monthly Puroresu, a Miyu Yamashita è stato chiesto di descrivere il suo percorso verso la gloria nel wrestling, sia per quanto riguarda quello che sta vivendo ora, sia per il futuro, con la wrestler che ha risposto:
Allora, dal mio punto di vista non voglio essere tipo la persona al top in qualsiasi luogo. Voglio solo che esista una sola di me, perché i fan mi capiscano davvero e mi amino. Quindi, naturalmente, nel breve termine, la cosa più grande che ho in mente è che tipo di lottatrice i fans pensano che io sia. Voglio che più fan vengano a vedermi, specialmente quelli che non sapevano di me in precedenza, per conoscermi di più. Ma ancora una volta, il mio obiettivo è quello di essere l’unica persona come me, perché ci sia solo una della mia specie in esistenza, l’unica e sola Miyu Yamashita. Quindi, immagino si possa dire che il mio obiettivo in cima alla lista sia quello di essere la sola e unica.
Alla domanda su cosa i fan dovrebbero sapere su di lei, Miyu ha chiarito:
Allora, voglio sicuramente tornare in America. Non vedo l’ora di incontrare altri dei miei fan esistenti! Per le persone che non hanno mai incontrato Miyu Yamashita prima – per favore, abbiate voglia di vedermi.