Momo Watanabe vince l’International Women’s Cup: Thekla l’aiuta sabotando Athena e sarà sfida titolata tra le due

Momo Watanabe ha vinto l’International Women’s Cup a NJPW x AEW Wrestle Dynasty schienando Athena in un Fatal 4-Way Match che ha visto protagoniste sul ring anche Willow Nightingale e Persephone.

In realtà è stata proprio Athena ad arrivare vicinissima alla vittoria a seguito di una O-Face su Willow Nightingale, ma Thekla, che ha accompagnato Momo nella contesa, l’ha presa e tirata via dal ring impedendole di fare lo schienamento vincente, regalandolo così alla sua amica, che ora ha la possibilità quando vuole di sfidare una campionessa a sua scelta tra STARDOM, CMLL, AEW e ROH.

Questo intervento di Thekla non è solo dovuto al fatto di essere alleata di Momo Watanabe, ma anche perché durante STARDOM New Year Dream lei e Athena hanno fatto coppia vincendo contro Tay Melo e Mina Shirakawa, ma alla fine hanno litigato e la wrestler STARDOM ha sfidato la campionessa ROH ad un match titolato che lei ancora non aveva accettato. Ebbene, alla fine dopo quanto accaduto allo show congiunto, posso annunciarvi che le due si sfideranno allo show STARDOM del 13 gennaio alla Korakuen Hall show per il ROH Women’s World Title.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *