Uno dei ritorni più belli che ci siano stati a WWE Royal Rumble è sicuramente quello di Naomi, con la wrestler che si è presentata nella Rissa Reale femminile con il numero due dopo che non lottava per la federazione dal 2022, quando lei e Sasha Banks hanno preso e se ne sono andate per divergenze creative con la dirigenza, cercando fortuna altrove, una in TNA e una in NJPW, e di questo abbiamo parlato anche noi in modo approfondito su un nostro editoriale.
Intervistata su WWE The Bump, a Naomi è stato chiesto di descrivere com’è cambiata dall’ultima volta che l’abbiamo vista in WWE:
Penso che sia [merito di] tutto quello che è successo in questi ultimi due anni, e per me sapere ancora che sono importante, conoscere il mio valore, conoscere quanto valgo, e semplicemente quello che ho fatto in TNA. Non c’è più alcun dubbio. Non c’è nient’altro per me da mettere in discussione sul mio talento, sulle mie capacità, sullo star power che ho. L’ho dimostrato. Quindi ora devo fare questo giro in WWE in un modo più grandioso di quanto abbia mai fatto prima. Ma la sfida questa volta è che, anche se sono stata in giro, sono tornata di nuovo, ma ora è come ricominciare tutto da capo e tornare in fondo, ma non vedo l’ora di quella sfida e lavorare per tornare indietro per andare contro il meglio del meglio. Il mio obiettivo è essere una Grand Slam Champion. Per arrivarci ci vorrà un sacco di lavoro, ma questa è la missione che sto compiendo.