Tramite un comunicato sul proprio profilo di Instagram, la wrestler veterana LuFisto ha annunciato il lancio della sua nuova promotion tutta al femminile: la Women’s Wrestling Syndicate.
Di seguito la traduzione dell’annuncio:
IWS Soldiers e fan di tutto il mondo, sono entusiasta di darvi finalmente il benvenuto alla Women’s Wrestling Syndicate!
Sono stata coinvolta in alcune all-women promotions nel corso degli anni, ma non ho mai avuto la mia dover poter davvero far vivere la mia visione facendola diventare realtà. Le promotions vanno e vengono e sento che, con i nuovi studenti affamati e i veterani che sono ancora sulla scena, è tempo che mi rimbocchi le maniche e vada al lavoro.
Sto pensando a questo progetto da molto tempo. Voglio fornire un posto sicuro, una casa, alle donne che hanno scelto il professional wrestling. Il mio obiettivo è sempre stato quello di lasciare il settore migliore di quanto non fosse quando ho finito, ma c’è ancora molto lavoro da fare.
Dal personale allo spogliatoio, questa è davvero una promotion per sole donne. Qui, ego e cricche non sono i benvenuti mentre ci riuniamo insieme come donne per offrire il miglior spettacolo possibile. Ci ergiamo in piedi orgogliosi di offrire match fantastici e divertenti mentre perfezioniamo il nostro mestiere come unità forte.
La Syndicate è un luogo dove possiamo imparare spingendo i nostri limiti. È un luogo dove condividiamo la nostra passione per il professional wrestling pur divertendoci a farlo. E vogliamo condividere questo amore con voi!
Annunceremo presto il nostro primo evento e speriamo di vedervi lì!
Women’s Wrestling Syndicate… Costruito da donne. Per le donne. LuFisto