Intervistata su Sportskeeda WrestleBinge, Natalya ha espresso il desiderio di vedere Charlotte Flair in un ruolo da persona più vulnerabile:
La cosa di Charlotte è che penso che sia molto resistente, e penso che sia testarda in senso buono, dove vuole, che si tratti di un evento live o di un pay-per-view o di una registrazione televisiva, vuole sempre avere il miglior match della serata. Penso che sia una grande qualità perché dovremmo sempre sforzarci di raccontare le storie migliori e avere i match migliori. Mi piacerebbe vedere un giorno Charlotte nel ruolo di super, super vulnerabile. Quando parli di debolezze, non guardo Charlotte e dico, ‘Wow, ha un sacco di debolezze.’
Per me, dal punto di vista dei fan, penso che l’unica cosa che non abbiamo visto da Charlotte è solo essere molto, molto vulnerabile. Penso che essere vulnerabili sia qualcosa che motiva un personaggio. So che non è facile per tutti arrivare a quel punto, perché quando penso a Charlotte, penso forte. Penso che lei abbia il potere. Penso che sia la campionessa donna più decorata di tutti i tempi, ma come sarebbe, dal punto di vista del pubblico, vederla davvero, davvero vulnerabile? Non l’ho vista cadere mentre sono tipo, ‘Oh mio Dio, si alzerà?’ È un lato diverso. È una versione diversa. È una prospettiva diversa. Come parte del pubblico, mi piacerebbe vederla in un momento in cui non sappiamo cosa succederà, un po’ più come abbattere quella quarta parete.