Secondo quanto riferito qualche ora fa da PWInsider, Natalya avrebbe rinnovato il suo contratto con la WWE, con Fightful Select che è intervenuto a darci qualche dettaglio in più.
Secondo il sito infatti, Natalya ha effettivamente firmato di nuovo con la compagnia e l’accordo è stato completato a fine giugno, poco prima che scadesse. La wrestler canadese non si è più vista in nessun show dopo il rinnovo, ma questo non cambia il fatto che comunque nero su bianco ha deciso di rimanere lì.
Sean Ross Sapp di Fightful ha inoltre precisato che la WWE ha iniziato i colloqui con Natalya a maggio, con lei che si è dovuta assicurare che i suoi impegni esterni alla federazione potessero andare d’accordo con i termini del nuovo contratto. Inoltre, alcune fonti hanno anche affermato che si tratta di un contratto pluriennale.
Al di fuori della WWE, molte federazioni si sono interessate a lei, ma molte di loro si aspettavano che potesse rimanere salda in WWE, con il marito TJ Wilson che a sua volta aveva attirato l’interesse di diverse federazioni in quanto producer, ruolo che ricopre da qualche anno in WWE specialmente per la divisione femminile. Il sito ha anche rivelato che la WWE era a conoscenza del fatto che perdere Natalya fosse una possibilità reale, e volevano farla firmare a lungo termine prima che potesse diventare una free agent, e così hanno fatto.