News/Interview Roundup: Cassie Lee torna a conquistare un titolo, ex WWE NXT approda in MLW, MJF ha fatto assumere Kris Statlander in AEW e altro

Dopo aver preso una pausa dal professional wrestling per diventare madre, Cassie Lee (Peyton Royce) è tornata a lottare insieme alla World Series Wrestling, facendo coppia con Harley Cameron, con le due che hanno sconfitto Jessica Troy e Lena Kross. Ancor prima però, Cassie è andata a vincere il titolo femminile della federazione, trionfando in un 4-Way Gauntlet Match. La wrestler farà anche altri match per la stessa federazione.


È stato riportato da Fightful che Amelia Herr, conosciuta meglio come Sloane Jacobs a NXT, arriverà presto in MLW, facendo parte della Featherweight Women’s Division. Ora c’è solo da capire se debutterà con il nome Notorious Mimi, nome che ha usato da quando ha lasciato la WWE.


Parlando su Under The Ring, Kris Statlander ha raccontato che è stato MJF a farla firmare con la AEW:

È successo tutto così all’improvviso. Ero a questo punto nella mia carriera indipendente dove stavo avendo sei match a settimana e lottavo quattro o cinque giorni a settimana ed ero molto stanca, ma occupata ed emozionata. Ho ricevuto l’email per venire a fare un dark match ed essere un extra. Era a Nashville. Mi sono presentata, ho fatto un po’ di allenamento con le ragazze, e già abbastanza presto parlavano di farmi firmare: ‘Non ho ancora avuto il mio match. Non volete vedermi lottare prima?’ Dal mio punto di vista, vorrei vedere come lavora una persona prima di ammetterla nella compagnia. So che alcune persone mi ammiravano e mi hanno raccomandata. Odio dargli credito, ma so che MJF è stata probabilmente la persona che l’ha fatto di più. Purtroppo devo molto a lui, ma mi è stato molto vicino come amico. Se non mi avesse raccomandata come persona da portare dentro, probabilmente non avrei avuto quell’opportunità così presto. Probabilmente sarebbe successo alla fine, o almeno spero.


Parlando sul Paltrocast With Darren Paltrowitz, a Jody Threat è stato chiesto quali sono i suoi obiettivi ad IMPACT:

Per me, penso che ci siano due cose che mi piacerebbe portarmi via da questa esperienza. La prima, ovviamente è vincere il titolo femminile. Sarebbe fantastico, se potessi essere la Knockouts Champ. Ma anche uscirne come una lottatrice migliore. Mi sento come se fossi venuta qui come una wrestler professionista indipendente con pochissima, o forse nessuna, esperienza in TV. Mi piacerebbe essere vista come qualcuno che è una buona wrestler da TV. Dentro quello spogliatoio c’è molto supporto e c’è così tanto talento lì dentro per sfidarmi e farmi crescere. Direi che questi sono i miei due obiettivi principali. Ma in realtà è solo per sperimentare il wrestling e amarlo. Penso di avere sei mesi di vita a questo punto con IMPACT, e sono così felice. Spero di essere felice per tutta la durata del mio contratto.


Parlando su Get Comfy, a Willow Nightingale è stato chiesto un parere su un possibile show tutto al femminile della AEW, con la wrestler che ha risposto:

Sicuramente penso che in futuro ci possa essere uno show tutto al femminile in AEW o anche in ROH. In Ring of Honor abbiamo molta libertà. Ci sono molti più match femminili e hanno più minutaggio. Athena, che attualmente è la ROH Women’s Champion, che mi ha sconfitto diverse volte, il che dimostra quanto sia fantastica, è davvero una testimonianza di quanto talento e duro lavoro ci sia nella nostra divisione. È davvero un posto che ci mette sotto i riflettori. Abbiamo tempo e grandi segmenti in AEW, ma c’è una quantità limitata di tempo con cui lavorare, per tutti noi, per l’intero roster, mentre in Ring of Honor, otteniamo quella libertà. Forse, potrebbe essere una piattaforma per noi per ottenere di più e continuare a fare di più. Stessa cosa per i fan. Se volete vedere più wrestling femminile, sintonizzati su dove ci vengono date queste opportunità. Sintonizzarsi sulla Ring of Honor, acquistare la nostra programmazione, parlatene, presentatevi e sosteneteci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *