Nella recente Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha voluto dare un aggiornamento sull’approdo di Giulia in WWE:
Per quanto riguarda Giulia, sicuramente lei non lotterà contro Roxanne Perez a NXT Heatwave il 7 luglio a Toronto. Lei, le persone in Giappone e una fonte di NXT hanno negato questa possibilità fin dall’inizio. È infortunata e ha subito un intervento chirurgico al polso e non sarà pronta per quella data. Sta arrivando ma non prima della fine dell’anno.
Lo stesso giornalista, ha anche rivelato nella sua WON che l’infortunio che sta continuando a tenere fuori dalle scene Gigi Dolin è una lacerazione del legamento crociato anteriore.
Sul proprio account Instagram, Charlotte Flair ha postato un video in cui fa un test specifico per il suo ginocchio infortunato e operato, dando anche un aggiornamento su come sta procedendo la sua fisioterapia che la sta conducendo sempre di più verso il ritorno sui ring della WWE:
Oggi, ho eseguito il mio primo Biodex (allenamento isocinetico) test! Avevo bisogno di essere dentro il deficit di forza del 40% o meno rispetto alla mia gamba non operata chirurgicamente. Ho ottenuto il 20% o meno di forza nel quadricipite e in alcuni dati ero anche più forte dal lato della mia gamba operata chirurgicamente. Mi mancate ragazzi e non vedo l’ora di allacciarmi di nuovo gli stivali.