News Roundup: Aggiornamento su Nikkita Lyons, Becky Lynch diventa cittadina americana, Shayna Baszler vs Masha Slamovich in GCW

In occasione dell’ultima puntata di Monday Night Raw, Becky Lynch si è scontrata nel main event con Nia Jax in un Last Woman Standing Match, e dopo lo show, ha annunciato ai fan di essere diventata ufficialmente una cittadina americana.


Intervistata nel The Hall of Fame podcast da Booker T, Nikkita Lyons ha parlato di quando spera di tornare dal suo attuale infortunio:

Sono passati due mesi dal mio intervento [chirurgico], e onestamente, mi sento come se questi mesi fossero passati velocemente, almeno per me. Ma in questo momento, spero [di tornare] entro Halloween Havoc. Spero che sarà un buon momento. Ma voglio anche assicurarmi di essere pronta. Ma non voglio dire un esatto, sai, tipo, ‘Sarà qui’, perché con gli infortuni si tratta di prenderla giorno per giorno. Non andrò da nessuna parte. Continuerò a migliorare in ogni altro modo possibile, finché non potrò entrare di nuovo su quel quadrato.


Dopo l’annuncio di Shayna Baszler che lascerà la WWE per una sera per lottare in GCW, cosa che ha stupito molti, ecco che è stato ufficialmente comunicato che la sua rivale per lo show Bloodsport X sarà la wrestler TNA Masha Slamovich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *