Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, Becky Lynch ha interrotto un promo della campionessa Rhea Ripley per mandarla over con le sue parole, ma allo stesso tempo chiarire che ha tutta l’intenzione di vedersi con lei sul ring di WrestleMania 40 per provare che lei rimane la migliore.
Ma attenzione perché The Man non è l’unica che desidera The Eradicator, infatti, intervistata sul New York Post, Bayley ha commentato una sua potenziale sfida con lei se dovesse vincere la Royal Rumble:
Se dovessi essere in grado di lavorare con lei a WrestleMania, sarebbe semplicemente un dream match che non mi è passato per la mente prima. Lei è ovviamente intoccabile. È la donna di cui si parla di più in TV in questo momento e lei lo conferma. Non ha solo l’aspetto. Non ha solo il fisico. Non ha solo – oltre alle Damage CTRL – un gruppo cazzuto con cui allinearsi. È così brava e mi fa arrabbiare. Fa delle cose che sono difficili da eseguire e lei le fa senza difficoltà.
Durante l’ultima puntata di Raw, la figlia di Becky Lynch e Seth Rollins ha fatto la sua prima apparizione in diretta TV. Roux infatti non è mai apparsa live, ma solo tramite filmati registrati e foto.
Come si è potuto notare sui loro social, due Superstar di WWE NXT hanno cambiato nome.
Jade Gentile è ora conosciuta come Jazmyn Nyx. Jazmyn Nyx ha partecipato a tag team match sia con Thea Hail che con Jacy Jayne, quindi sembrerebbe parte del grande gruppo della Chase U.
TyLynn Register invece, ha cambiato il suo nome sui social in Lainey Reid.
Come vi avevamo già riportato, sembra che Trinity sia sempre di più sulla strada per tornare in WWE, e di recente PWInsider ha confermato ulteriormente che però ha ancora qualche data con la TNA dopo Hard To Kill e il successivo rematch titolato con Jordynne Grace avuto ai tapings dopo il PPV. Come si era già detto, dovrebbe concludere la sua esperienza lì con i tapings di Orlando il 19 gennaio.
A confermare ulteriormente la cosa, è stato Dave Meltzer che ha detto:
Trinity Fatu dovrebbe finire con la TNA ai tapings questo fine settimana a Orlando, FL. Lei tornerà poi in WWE.
In Florida è nata una promotion che permette solo a lottatori maschi di lottare, probabilmente bianchi e cisgender, escludendo fortemente le donne dal ring solo per usarle come ballerine e renderle un oggetto sessuale come era un tempo, discriminandole, tornando indietro di anni e anni nonostante i progressi che si sono fatti. La federazione si chiama All Men’s Pro (No Girls Allowed).