Becky Lynch sta facendo di tutto pur di non tornare sul ring, e anche questa volta sarà protagonista di un progetto lontana dal wrestling, perché l’11 aprile parteciperà al The Ultimate Improv Show in qualità di “Guest Monologist”.
Shoko Nakajima ha conquistato l’MLW Women’s World Featherweight Title aa MLW Battle Riot VII sconfiggendo Delmi Exo dopo un regno di 275 giorni.
Dopo il segmento di SmackDown andato off script tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton, sono spuntati alcuni dettagli della reazione backstage, anche se il Wrestling Observer ha voluto aggiungere una cosa giunta alle loro orecchie:
Ci è stato detto da qualcuno vicino a Tiffany Stratton che Charlotte Flair è andata fuori dal copione per prima e che le farsi dette da Tiffany erano una reazione vendicativa.
Inoltre Dave Meltzer ha precisato che anche se pare che ci sia stato un po’ più di “odio” verso The Queen, entrambe sono state etichettate come colpevoli e a nessuna delle due è stata data più ragione rispetto che all’altra.