News Roundup: Brandi Rhodes si opera, Xia Lee debutterà in Kitsune Wrestling, Delta lascia la RCW per un possibile approdo in WWE 

Brandi Rhodes ha annunciato sui propri social di essersi operata dopo aver scoperto di avere l’endometriosi al quarto stadio, dicendo che quanto successo a Maryse l’ha aiutata a farsi avanti e non sottovalutare i suoi problemi. La moglie di Cody Rhodes si è operata con successo e ora si appresta a fare riabilitazione per riprendersi e Donne Tra Le Corde le fa i suoi migliori auguri di pronta guarigione.


La Kitsune Women’s Wrestling ha annunciato che Xia Li che ora si chiama Xia Lee, licenziata qualche giorno fa dalla WWE, farà presto il suo debutto nella federazione tutta al femminile:


La wrestler Delta ha annunciato durante l’ultimo show della RCW (Riot City Wrestling), dopo aver perso la cintura di campionessa, che il suo percorso con la federazione termina qui. La teoria è che la wrestler potrebbe debuttare presto in WWE come parte della nuova classe del Performance Center dato che ha fatto parte degli ultimi tryout che la federazione ha tenuto in Australia per Elimination Chamber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *