News Roundup: Charlotte Flair non è pronta al ritorno in WWE, Thunder Rosa è di nuovo infortunata

Nonostante fosse tornata di recente in AEW più determinata che mai dopo più di un anno di assenza per un problema importante alla schiena, Thunder Rosa ha rivelato su Busted Open Radio di essere di nuovo ferma a causa di una commozione cerebrale

Se sentite come se aveste una commozione cerebrale, assicuratevi di fermarvi. Non andate la fuori. Non ne vale la pena. Posso dirvi che in questo momento mi sento proprio così, ho una commozione cerebrale, quindi starò via per un po’, per un paio di settimane.


Il noto sito Fightful Select ha riportato che i medici non hanno ancora dato il via libera a Charlotte Flair per tornare sui ring della WWE dopo il suo infortunio al ginocchio, con conseguente operazione, patito nel dicembre 2023. Secondo il sito ha infatti riportato:

È stato fatto notare che alcune persone in WWE credono che passerà ancora un po’ di tempo prima che ritorni sul ring dato che le lesioni che ha subito si sono rivelate gravi. All’inizio del 2024, fonti WWE hanno detto che non si aspettavano di vederla tornare a lottare nel 2024, ma che se c’è qualcuno in grado di smentire questa cosa e tornare prima di quanto previsto, quella è Charlotte Flair. A febbraio girava voce che fosse in anticipo sui tempi di recupero. Una fonte WWE ha detto che fino a quando non le sarà dato il via libera, è improbabile che il team creativo si metterà all’opera per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *