News Roundup: Gabbi Tuft tornerà a lottare, La Catalina operata, Unagi Sayaka annuncia il suo nuovo show autoprodotto

Unagi Sayaka ha annunciato che ci sarà un secondo show organizzato da lei il 2 settembre 2024 alla Korakuen Hall. Nonostante ci siano già data e location, la wrestler ha precisato che però deve ancora radunare i partecipanti. Il suo primo show era stato un vero e proprio successo e ci si aspetta che anche questo possa non essere da meno.


Dopo averci mostrato i suoi allenamenti sui social, dopo essersi recata nei backstage di WWE e AEW facendosi teasing su un suo possibile ritorno al professional wrestling dopo aver affrontato un processo di transizione, Gabbi Tuft ha annunciato che farà il suo ritorno sul ring con la West Coast Pro il 25 giugno a Killin’ Them Softly, ma per ora non sappiamo chi affronterà.


Poche ore dopo aver affrontato Stephanie Vaquer a CMLLxNJPW FantasticaMania 2024, la wrestler La Catalina ha annunciato di essersi sottoposta ad un’operazione molto delicata che è stata un grande successo:

Ieri ho lottato con una cisti alle ovaie, e a metà el match ho sentito un dolore orribile ma ho portato a termine la contesa, non con il risultato che volevo ma qualcosa è accaduto no? Oggi sono entrata in chirurgia alle 8 e sono già fuori pericolo e senza cisti!!! Sarò fuori gioco per qualche settimana e mi scuso per gli show che salterò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *