Secondo quanto riportato da BWE, una delle tante fonti sul professional wrestling, Giulia dovrebbe firmare con la WWE debuttando però a NXT, come fatto tra l’altro da altre sue colleghe Joshi negli anni passati, come Kairi Sane e Asuka ad esempio. Molti fans si sono fatti sentire al riguardo, prendendolo come un passo indietro per la sua carriera, quando la realtà dei fatti è che in pochi la conoscono negli Stati Uniti nonostante la sua popolarità in Giappone, e soprattutto deve abituarsi a come funzionano le cose in WWE, con un sistema di produzione ben diverso da quello della STARDOM.
Sul proprio profilo ufficiale di X/Twitter, la STARDOM ha fatto sapere che in occasione degli eventi del 6 e 8 gennaio diverse star rimarranno fuori dal ring per alcuni problemi di salute e fisici:
- Miyu Amasaki: ha l’influenza
- Thekla: trattamento per un infortunio al collo
- Hina: ferita alla clavicola in un recente match
- Mai Sakurai: ferita allo sterno in un recente match
Tramite un post sui proprio social media, Natalya ha festeggiato i suoi 17 anni con la WWE, con la wrestler che ormai è una vera e propria veterana della disciplina che sta facendo molto soprattutto per quanto riguarda gli allenamenti insieme al marito TJ Wilson di tantissimi wrestler di tante federazioni. Nel post celebrativo si legge:
Oggi sono 17 anni che ho firmato con la WWE e il mio amore per questo lavoro è solo cresciuto. Non ho mai dato un solo giorno per scontato, perché ho imparato presto che la posizione incredibile che ho è in prestito, non è di mia proprietà. Quindi ovunque ci portino i prossimi 17, sappiate che chiamerò qualcuno B*tch! (chi vuol capire, capisca!) e lo chiuderò in una Sharpshooter. Perché questa non è una carriera per me. È la mia vita.
Auguri Nattie! E potete leggere la storia della sua carriera nel nostro editoriale “Natalya & Tamina: le veterane d’oro”.