Secondo quanto riferito da Deadline, anche Alexa Bliss ha firmato con Paradigm, un’agenzia che si occupa di gestire gli impegni nel mondo dello spettacolo di diverse persone, ciò significa che anche lei potrebbe presto fare sempre più cose ad Hollywood, avendo attirato l’attenzione durante il suo ritorno alla 2025 Women’s Royal Rumble. Già di recente la Goddess ha avuto la chance di fare un paio di doppiaggi su Netflix, uno per la serie tv su Dump Matsumoto, e uno per l’anime Sakamoto Days.
Rimanendo in team Royal Rumble, come sappiamo ha fatto il suo ritorno anche Trish Stratus che ha festeggiato i suoi 25 anni di carriera in WWE, e per prepararsi al match si è allenata con la wrestler della TNA, e attuale Knockouts Tag Team Champion, Jody Threat.
I’m not gonna give 60%, 100% or I’m not gonna do it. Check out @JodyThreat helping me get Rumble ready!! #BTS #RoyalRumble #StayReady #Trish25
— Trish Stratus (@trishstratuscom) February 6, 2025
🎥 @JorgeBarbosa5 pic.twitter.com/xvpL8a7mUG
Dopo aver detto addio alla TNA in questo 2025, la ring announcer Jade Chung si è unita ad un’altra federazione canadese, ovvero la Maple Leaf Pro Wrestling (MLP) di proprietà di Scott D’Amore che fino al 2024 è rimasto a capo della TNA.
.@JadeChung11 is joining the Broadcast Team of #MLPWrestling as we start the Road to Northern Rising in Windsor, Ontario with MLP MAYHEM on March 14-15!
— MAPLE LEAF PRO Wrestling (@MapleLeafPW) February 5, 2025
Tickets on-sale now at https://t.co/34ujz2tRsw!
Watch live on Triller TV! pic.twitter.com/5iVFFGS7Lm