News Roundup: Kamille backstage a AEW Dynamite, Bayley e Bianca Belair alzano gli ascolti di SmackDown e altro

Fightful Select ha riportato che l’ex NWA Women’s Champion Kamille si trovava backstage durante la puntata del 17 gennaio 2024 di AEW Dynamite. Secondo il report, si trovava lì per far visita ad alcuni colleghi e amici, anche perché sembra che il suo destino sia quello di approdare a WWE NXT, come ribadito dal sito:

Ci è stato detto nelle ultime settimane che la WWE doveva farle un’offerta per farla unire al brand di NXT.


In un recente aggiornamento da parte di Fightful Select, si è parlato del ritorno di Andrade El Idolo in WWE, e quello che interessa a noi è il fatto che i giornalisti del noto sito hanno fatto sapere che a quanto pare è stata sua moglie Charlotte Flair a spingere per riaverlo nella compagnia di Stamford.


Il profilo social WWE Games ha cambiato immagine del profilo dedicandola a WWE 2K24, per poi scrivere la data del 22/1/24, come a dire che ci sarà un grande annuncio per quanto riguarda il prossimo gioco che uscirà quest’anno. La cosa curiosa è che tra le varie immagini per lasciare qualche indizio, ne è stata messa una anche di Rhea Ripley.


Come riportato da Wrestlenomics, il match tra Bayley e Bianca Belair dell’ultima puntata di SmackDown ha portato un incremento di quasi 300,000 spettatori rispetto ai segmenti che l’hanno preceduto, diventando anche il momento più visto di tutto lo show intero con 2,500,000 spettatori.


La TJPW ha annunciato che Masha Slamovich tornerà a lottare per la promotion in occasione dello show Grand Princess alla Ryogoku Sumo Hall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *