News Roundup: Kamille è stata contattata da diverse federazioni, Sendai Girls sbarca su Wrestle Universe e Arkady Aura si unisce alla AEW

In un nuovo video su YouTube, Kamille ha risposto ad alcune domande dei fan, inclusa la domanda che le chiedeva per quale compagnia firmerà, ovvero WWE, AEW e TNA, dato che ora è una free agent, con l’ex campionessa NWA che ha risposto:

Fortunatamente, tutte e tre si sono interessate a me, e sono molto fortunata per questo. Mi sono presa tutto gennaio per pensare davvero analizzando le mie opzioni e pensare ai pro e contro di tutto. Dopo molta deliberazione, ho deciso, e la società in cui ho deciso di andare è….

E il video si conclude così, senza che lei possa dire effettivamente il nome della federazione. Di recente, si dava quasi per certo il suo approdo in WWE, ma poi le cose sono cambiate e il discorso è virato sulla AEW.


Sendai Girls Pro e Pro Wrestling NOAH hanno annunciato che Sendai Girls Pro andrà in onda su Wrestle Universe a partire da marzo. Il servizio di streaming comprende un mese di prova gratuito.


Arkady Aura ha annunciato sui social media che si è unita alla AEW. È stata intervistatrice e ring announcer in alcune promotion indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *