Non tanto tempo fa, Rhea Ripley aveva aperto il proprio profilo su TikTok e in pochissimo tempo è arrivata a ben 2 milioni di followers. Secondo quanto riportato dalla WWE, questo record l’ha fatta diventare la Superstar WWE attiva più seguita sul social e ha addirittura più followers di Serene Williams, Jeremy Renner, Tom Hanks e i New York Yankees.
Nella puntata di WWE SmackDown del 2 giugno, Lacey Evans si è presentata con un nuovo look, molto simile a quello di Sgt. Slaughter. A commentare il tutto è stata la figlia della leggenda, che su Twitter ha scritto:
No. Questo NON è okay. WWE Chi c*zzo si crede di essere Lacey Evans?!? C’è solo un Sgt Slaughter, c’è solo una Slaughter Daughter, e lei è solo una poser.
Non ci è voluto molto perché la stessa Lacey Evans rispondesse su Twitter a quel tweet che parlava male di lei, scrivendo:
Sono la più grande fan di tuo padre. Un marine degli Stati Uniti. E un fottuto tosto. Tu sai chi sono io. E sai dove trovarmi.
Durante l’ultimo appuntamento con UpUpDownDown, Liv Morgan ha confermato il suo infortunio alla spalla dicendo:
Sono seduta a casa con la spalla lussata e sono tipo, ‘Wow, sono davvero entusiasta di vincere il titolo di UpUpDownDown, sono entusiasta di battere ma.ce’. Sto solo dicendo. Hai mandato fuori i tuoi amici, ma anche con una spalla, ti picchierò lo stesso. Una spalla, nessuna spalla, non importa.
Durante un’intervista al Battleground Podcast, Rhea Ripley ha raccontato di alcuni piani cancellati per lei a WrestleMania 39:
Ho Chris Motionless che canta la mia canzone in questo momento. Quindi, mi piacerebbe assolutamente che i Motionless in White mi accompagnassero sul ring suonando. Stavamo cercando di farlo per WrestleMania 39, ma purtroppo, hanno avuto un tour in Germania, credo, che è stato già riprogrammato dall’era del COVID. Quindi dovevano farlo. Non potevano tirarsi fuori di nuovo. Ma spero che a SummerSlam o a qualche altro tipo di PLE, possano essere lì per esibirsi accompagnandomi sul ring perché mi piacerebbe essere sul palco con il mio gemello musicalmente talentuoso Chris Motionless e il resto dei Motionless in White.