News Roundup: Liv Morgan paga i debiti con la legge, Tam Nakano giura fedeltà alla STARDOM, Mayu Iwatani difenderà il titolo IWGP presto

Dopo esser stata arrestata di recente per possesso di marijuana per poi essere rilasciata subito su cauzione, Liv Morgan ha ora pagato tutti i debiti con la legge, con il suo caso giudiziario è stato chiuso grazie al pagamento di una multa di 543 dollari.


Dopo il licenziamento di Rossy Ogawa dalla STARDOM con possibile migrazione di tanti talenti nella sua nuova promotion, durante un’intervista con Tokyo Sports, Tam Nakano ha dichiarato che rimarrà dov’è:

Ne faremo [della STARDOM] la migliore organizzazione del mondo. Questo è l’obiettivo del capitolo 2 della Tam Road! Durante la mia assenza, sono stata aiutata dai fan e dagli amici della STARDOM. Ho promesso di ripagare il favore alla STARDOM, quindi non importa cosa succederà alla STARDOM in futuro, sento che devo continuare a proteggere la STARDOM.


La New Japan Pro Wrestling ha annunciato che Mayu Iwatani difenderà il suo IWGP Women’s Title contro Mina Shirakawa a NJPW New Beginning a Sapporo il 23 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *