News Roundup: Mercedes Moné e Bayley a Hard To Kill, la WWE è entusiasta del libro di Becky Lynch, Xia Brookside firma con la TNA e altro

Come annunciato dalla TNA stessa durante Hard To Kill, la giovane Xia Brookside ha firmato ufficialmente con la federazione canadese.


Secondo quanto riportato da PWInsider Elite, all’interno della WWE c’è molto entusiasmo nei confronti del libro memoir di Becky Lynch che uscirà a marzo. Pare infatti che molti ritengano sia un libro davvero molto bello.


La wrestler Arisa Nakajima si è infortunata durante l’ultimo show della SEAdLINNNG ed è stata portata via in ospedale con l’ausilio di un’ambulanza. Secondo quanto riferito dalla promotion, le è stato diagnosticato un piccolo problema alla spina dorsale, ma non c’è stato un sanguinolento interno o altre cose preoccupanti e verrà comunque tenuta in ospedale sotto osservazione per sicurezza.


In occasione di TNA Hard To Kill, Mercedes Moné e Bayley sono state paparazzate insieme in alto sugli spalti mentre assistevano allo show in sostegno della loro grande amica Trinity che è andata a scontrarsi con Jordynne Grace in un match con in palio la cintura Knockouts.


Fightful ha riferito ulteriori interessanti dettagli sul debutto di Deonna Purrazzo in AEW. Sul sito infatti si legge:

Come evidenziato da Kimmy Sokol, Steve Maclin era a AEW Dynamite per sostenere Deonna Purrazzo. Ci hanno detto che c’erano anche altri membri della TNA, tra cui Tasha Steelz.

Inoltre, il video di Purrazzo, la musica e altri elementi sono stati finalizzati in un giorno o due prima di Dynamite. Quelli con cui abbiamo parlato hanno detto che Purrazzo sperava di poter debuttare in New Jersey, dato che è il suo territorio.

Non siamo a conoscenza di alcun colloquio esteso con la WWE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *