News Roundup: Mercedes Moné gira dei contenuti per la AEW, Ava si toglie da X, novità su Stephanie McMahon e KiLynn King si opera

Secondo quanto riportato di recente da PWInsider, Mercedes Moné avrebbe girano dei contenuto per la AEW tra gennaio e febbraio per quanto riguarda il suo imminente debutto.


Sui social, KiLynn King ha confermato di essersi operata al ginocchio dopo l’annuncio sul suo infortunio, scrivendo ai fans:

È tutto finalmente fatto. L’intervento è andato davvero molto bene, grazie al Dr. Tramer e tutte le infermiere che mi hanno parlato di tutto e mantenuto un sorriso sul mio volto.

Questo è stato il mio primo intervento chirurgico importante quindi ero molto nervosa e ho provato molta ansia e hanno reso il processo così piacevole e scorrevole, ora sono a casa binge watching TWD.

Grazie ragazzi per tutte le preghiere e gli auguri, oggi ci riposiamo, domani inizia il ritorno.


Nel suo Wrestling Observer, Dave Meltzer ha riportato che è stato fortemente negato che Stephanie McMahon se ne sia andata dalla WWE, quando si è presa la famosa pausa, a causa della situazione su Janel Grant e le molestie subite da Vince McMahon poiché molti pensavano che potesse aver scoperto tutto e deciso di andarsene senza dire nulla. Inoltre, è stato precisato che quando se n’è andata per la seconda volta è stato proprio perché il padre era tornato.


Nelle ultime ore, dopo che The Rock avrebbe rubato il main event di WrestleMania 40 contro Roman Reigns a Cody Rhodes, diversi fan hanno esagerato andando a scrivere minacce di morte alla figlia Ava, attuale manager di NXT, costringendo la ragazza a disattivare il proprio account poco dopo aver chiesto di smetterla di fare quello che stavano facendo perché giustamente lei non c’entra nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *