Secondo quanto riportato di recente da PWInsider, Mercedes Moné avrebbe girano dei contenuto per la AEW tra gennaio e febbraio per quanto riguarda il suo imminente debutto.
Sui social, KiLynn King ha confermato di essersi operata al ginocchio dopo l’annuncio sul suo infortunio, scrivendo ai fans:
È tutto finalmente fatto. L’intervento è andato davvero molto bene, grazie al Dr. Tramer e tutte le infermiere che mi hanno parlato di tutto e mantenuto un sorriso sul mio volto.
Questo è stato il mio primo intervento chirurgico importante quindi ero molto nervosa e ho provato molta ansia e hanno reso il processo così piacevole e scorrevole, ora sono a casa binge watching TWD.
Grazie ragazzi per tutte le preghiere e gli auguri, oggi ci riposiamo, domani inizia il ritorno.
Nel suo Wrestling Observer, Dave Meltzer ha riportato che è stato fortemente negato che Stephanie McMahon se ne sia andata dalla WWE, quando si è presa la famosa pausa, a causa della situazione su Janel Grant e le molestie subite da Vince McMahon poiché molti pensavano che potesse aver scoperto tutto e deciso di andarsene senza dire nulla. Inoltre, è stato precisato che quando se n’è andata per la seconda volta è stato proprio perché il padre era tornato.
Nelle ultime ore, dopo che The Rock avrebbe rubato il main event di WrestleMania 40 contro Roman Reigns a Cody Rhodes, diversi fan hanno esagerato andando a scrivere minacce di morte alla figlia Ava, attuale manager di NXT, costringendo la ragazza a disattivare il proprio account poco dopo aver chiesto di smetterla di fare quello che stavano facendo perché giustamente lei non c’entra nulla.