La WWE ha annunciato che Bianca Belair e Rhea Ripley saranno presenti alla conferenza stampa che darà il via a WrestleMania 40:
Nell’ultima puntata di SmackDown, Bayley si è separata dalle Damage CTRL andando a lanciare la sfida per WrestleMania 40 a IYO SKY, e dato che Dakota Kai non era presente allo show, ha reagito su X/Twitter facendo la finta tonta:
Durante un WWE SmackDown Exclusive, Naomi ha commentato la sua firma con WWE SmackDown quando le è stato chiesto cosa prova ad essere di nuovo nello show blu:
Sembra molto speciale, magico, più emozionante di qualsiasi cosa abbia mai fatto finora nella mia carriera. Avere l’opportunità di tornare e tornare in questo modo, sono ancora su di giri. Mi sto ancora adattando perché ci sono un sacco di facce nuove, molte che non mi piacciono, e anche molte che ricordo e mi piacciono. Quindi, sì, mi sto riprendendo e ho l’opportunità di tornare, sono pronta e disposta a lavorare per tornare tra i ranghi e spero di tornare nella scena titolata. Ma prima di fare tutto questo, devo brillare.
Mercoledì 31 gennaio, Dani Palmer è entrata sul proprio account Instagram e ha annunciato che ha subito con successo il suo primo intervento chirurgico all’anca. La wrestler di NXT ha anche sottinteso che dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico sull’altra anca quest’anno.