News Roundup: Nikki Bella tornerà in WWE, Samantha Irvin non molla con il wrestling, pronto un push per Ava

Durante una recente apparizione sul Nikki & Brie Show, Nikki Bella ha parlato del suo ritorno in WWE nella 2025 Women’s Royal Rumble, facendo anche un discorso interessante sul proprio futuro nella compagnia:

È stata una volta e via, oppure sono qui per restare? Dovete rimanere sintonizzati. Vedrete un’altra apparizione di ‘Fearless’ Nikki, prima o poi, questo sarà confermato. Sicuramente farò di più di quello che ho fatto sabato [a Royal Rumble]. Spero di avere anche Brie Mode al mio fianco presto. Seguiranno più notizie.


In una recente chiacchierata con USA Today, la ring announcer Samantha Irvin ha parlato del suo addio in WWE, discutendo di quello che potrebbe essere il suo futuro nel professional wrestling dato che si è tanto parlato di un suo allontanamento dalla disciplina per dedicarsi alla musica, altra sua grande passione:

Diventava sempre più triste col passare del tempo, perché ero tipo, ‘Wow, non sono più un cantante? Tipo, cosa sto facendo?’ So che sono un’artista e una ring announcer in WWE, era la performance della vita. Ma poi quando la gente ha smesso di chiamarmi per cantare e ha iniziato a chiamarmi per fare da announcer, ho pensato: ‘Oh no, ho esagerato.’ Mi sono detta che non poteva essere per sempre.

Non ho lasciato la WWE per perseguire necessariamente qualcosa di specifico. Sapevo solo che non ero una ring announcer, e sapevo che se avessi continuato a andare avanti, sarebbe finita. Avrei detto addio a qualsiasi altra cosa che volessi fare. Ho solo bisogno di essere me stessa. Si tratta letteralmente di quello.

Su un possibile ritorno nel mondo del professional wrestling, Samantha ha risposto:

Questo è poco ma sicuro. La mia carriera nel wrestling era solamente agli inizi. Penso che sarebbe uno spreco assoluto di tutto quello che ho fatto finora non continuare la storia. Devo finire la mia storia. Ora, voglio solo vedere creativamente che altro posso fare. Spero di poter dare un valore in più al wrestling quando tornerò.


Durante l’ultima WrestleVotes Radio, si è parlato di un importante push per Ava, attuale GM a WWE NXT, con la fonte che ha riferito:

Il team creativo ha iniziato a mettere in moto i piani per lìNXT General Manager e, naturalmente, la vera figlia di The Rock, Ava, in modo che venga più esposta in TV, abbia il suo merch e sia più legata alla figura di suo padre, alludendo al suo ultimo personaggio come Boss. Ci è stato detto che i piani potrebbero includere una sua interpretazione da Final Boss in TV in modo da elevare la sua importanza. Ava potrebbe avere un grande futuro nella federazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *