Intervistata su MMA Hour, Rhea Ripley ha spiegato come mai ultimamente l’abbiamo vista indossare un tutore al polso:
È il mio polso. Mi dà fastidio da un po’, ma va bene. Niente che non possa gestire. In questo lavoro ci sono piccoli incidenti, basta saperli superare. Si tratta di usura. Sono continuamente in viaggio, lotto continuamente, e faccio tutte quelle cose. Di tanto in tanto, succede qualcosa. Semplicemente si supera.
Mi infastidisce da qualche mese. Ho il tutore da una settimana e mezzo. Ho lottato con esso in un evento dal vivo ed è probabilmente la cosa più difficile che io abbia mai fatto. Non si può spostare nulla. È difficile. Lo indosso per assicurarmi che le cose non peggiorino. È per proteggermi a lungo termine.
Fightful ha riportato che, in un’ondata di licenziamenti, la AEW ha licenziato Dasha Kuret. Dasha è stata una ring announcer e presentatrice dei pre-show nella compagnia. Ha firmato con la AEW nell’agosto 2019 come parte del team di commento spagnolo, partecipando anche alll’AEW Women’s Tag Team Tournament nel 2020.
Durante un’intervista rilasciata a Armon Sadler per Stay Busy, Becky Lynch ha fatto un piccolo spoiler sull’entrata che avrà a WrestleMania 40:
Suona poetico il fatto che uscirà fuori dal libro. Avrò un’entrata nello stile del mio libro, il che mi fa sentire emozionata ed è la storia della mia vita e mi sembra sia anche la ciliegina sulla torta, qualcosa che culmina proprio lì. In qualche modo, nonostante tutto quello che ho raggiunto in questa industria e nonostante i sacrifici nella divisione femminile, nell’ultimo anno sono stata una catalizzatrice per il cambiamento, in qualche modo vengo ancora vista come l’underdog, ancora e ancora. Questa è la mia storia. Qui è dove le persone dubitano di me e pensano che io non ce la possa fare. Devo provare a tutti che si sbagliano