News Roundup: Rhea Ripley e il suo primo Make-A-Wish, Sonya Deville si dà alla recitazione e le ex Bella Twins rompono il silenzio sullo scandalo Vince McMahon

Durante il weekend della Royal Rumble, l’attuale WWE World Women’s Champion Rhea Ripley ha fatto avverare il primo Make-A-Wish, un po’ come fa su base regolare anche John Cena, rendendo felicissima una sua fan.


Daria Berenato, nota anche come Sonya Deville in WWE, sta girando un film in Florida. Sta interpretando il ruolo di un agente di polizia nel film “DNA Secrets”, che viene girato a Clearwater.

Il produttore del film TJ Yates, ha discusso del film con Tampa Bay Times, precisando che si tratta di una pellicola che gira intorno ad un’uccisione misteriosa attorno al proprietario di un negozio di antiquariato. Parlando con 10 Tampa Bay, Sonya Deville rilasciato un commento su questa opportunità:

Ovviamente, il trambusto, la fretta e l’attesa, le telecamere, la memorizzazione delle battute, il dover essere costantemente pronti, è molto simile [al lavoro in WWE]. Devo dire che mi piace che nel cinema si ottenga più di una ripresa. Quando sei su Monday Night Raw o Friday Night SmackDown, è in diretta, dal vivo, e questo è tutto.


Dopo il recente scandalo che ha coinvolto Vince McMahon che avrebbe approfittato in tutti i sensi di una sua ex dipendente, con John Laurinaitis coinvolto, le ex Bella Twins della WWE hanno voluto commentare quanto accaduto dato che proprio John Laurinaitis è il loro patrigno, scrivendo sui propri social:

Siamo scioccate e scoraggiate dalle recenti accuse contro i membri della WWE. È stato molto da digerire da quando l’abbiamo scoperto la scorsa settimana, proprio come avete fatto tutti voi. Questo è qualcosa che non tolleriamo o condoniamo da nessuno, non importa chi sia. Vogliamo che tutte le donne si sentano sicure e sostenute sul posto di lavoro e nella loro vita quotidiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *