News Roundup: Shotzi potrebbe tornare al vecchio nome, Starlight Kid voce di un anime, Tamina si ritira

La WWE ha di recente registrato il marchio ‘Shotzi Blackheart’, vecchio nome della wrestler della federazione che poi era stata chiamata solo ‘Shotzi’. Per adesso ricordiamo che è assente per infortunio, ma presto potrebbe tornare con il nome completo. Il marchio riporta la seguente descrizione:

Entertainment services, namely, wrestling exhibitions and performances by a professional wrestler and entertainer rendered and through broadcast media including television and radio, and via the internet or commercial online service; providing wrestling news and information via a global computer network; providing information in the fields of sports and entertainment via an online community portal; providing a website in the field of sports entertainment information; fan club services, namely, organizing sporting events in the field of wrestling for wrestling fan club members; organizing social entertainment events for entertainment purposes for wrestling fan club members; providing online newsletters in the fields of sports entertainment; online journals, namely blogs, in the field of sports entertainment.


Secondo quanto riportato da Fightful Select, la wrestler Tamina sarebbe ormai ufficialmente ritirata, con Sean Ross Sapp che ha riferito:

Tamina non è più attiva con la WWE. Non è più negli show. Non fa più parte dei roster interni. Non lotta più. Ha 46 anni e non lavora ormai da un po’ di tempo. Non ho sentito più nulla di nuovo sul suo conto.


Starlight Kid diventerà doppiatrice di un anime per la prima volta con “Kinnikuman: Perfect Origin Arc”. Interpreterà il ruolo dell’infermiera sovrumana che appare nell’episodio 11 in onda il 22 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *