News Roundup: status di Jordynne Grace in WWE, aggiornamenti su Alexa Bliss, Mina Shirakawa infortunata

Sono arrivati due aggiornamenti importanti per quanto riguarda Alexa Bliss dopo il suo recente ritorno in WWE a Royal Rumble, perché dopo aver scoperto che ha rinnovato per ben 5 anni con la federazione, secondo quanto riferito da PWInsider, non solo Alexa Bliss dovrebbe andare a SmackDown per possibilmente unirsi ai Wyatt Sicks, ma addirittura la reazione dei fan al suo ritorno ha attirato l’interesse di Hollywood, con la wrestler che potrebbe fare qualcosa anche sulla piattaforma di Netflix che ora trasmette gli show WWE.


Fightful Select ha rivelato quelli che sarebbero i piani della WWE per Jordynne Grace, facendo sapere che nonostante abbia firmato un contratto da main roster, inizierà da NXT giusto per i primi tempi e poi si sposterà presto nel main roster. Inoltre, sembra che la sua theme song sia destinata a rimanere quella dato che ne detiene i diritti.


La STARDOM ha annunciato che Mina Shirakawa si dovrà prendere una pausa a tempo indeterminato a causa di un infortunio subito all’ultimo show della federazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *