Durante il WWE Elimination Chamber Post-Show, Triple H ha elogiato Liv Morgan dopo aver avuto una Women’s Elimination Chamber meravigliosa:
Liv Morgan continua a impressionarmi. Un anno fa molti avrebbero detto che è una donna straordinaria da avere nel roster, una buona mano e tutte quelle cose. Da maggio è diventata una mega star, e secondo me continua a superarsi. Stasera si è distinta come una stella brillante sotto i riflettori. Anche quando sembra dolorante, sembra che si stia divertendo come mai nella sua vita. Si è guadagnata il posto come una delle migliori che abbiamo sul ring.
Nell’ultima puntata di All Elite Talk, il presentatore Shane D ha detto di aver scambiato due parole di recente con Skye Blue ad un evento e che a quanto pare la wrestler gli ha detto che i medici le hanno dato il via libera per lottare dopo un recente infortunio. Coloro che conoscono il suo status dicono che è appunto “vicina” al ritorno, ma hanno precisato che essere autorizzata dal suo medico e dall’AEW sono due cose diverse. Nel caso di Skye Blue, la federazione non pensava di poterla riavere prima della primavera 2025, che in ogni caso è molto vicina.
Nixon Newell, conosciuta come Tegan Nox in WWE, è tornata in ATTACK! per fare coppia con Mark Andrews contro Harrison Bennett e Rayne Leverkusen.
Nixon Newell back in an ATTACK! ring! You love to see it! 😍 https://t.co/Ceby8ByI96 pic.twitter.com/tPIEFpgWr3
— GrappleTheory (@GrappleTheory) March 1, 2025
BAYSIDE HIGH REUNITE!
— ATTACK! Pro Wrestling (@ATTACKWrestling) March 1, 2025
Nixon Newell is home! And Bayside High are back after more than 8 years@MandrewsJunior & @TeganNoxWWE team up to take on @HBennett_Pro and @RayneLeverkusen
Watch live now
👀📺👇https://t.co/AgePDF6wX9 pic.twitter.com/L76HJZ1kqr