News/Rumors Roundup: Jamie Hayter è infortunata, Mercedes Moné ha ricevuto un’offerta dalla AEW e tanto altro

La sfortuna della campionessa

Durante la conferenza stampa prima di AEW Double Or Nothing, Tony Khan ha confermato che Jamie Hayter è infortunata, ma lotterà comunque al pay-per-view contro Toni Storm.


Tre è il numero magico

Secondo quanto riportato da diverse fonti nell’ultimo periodo, sembra che la rivalità tra Trish Stratus e Becky Lynch sia destinata ad essere una trilogia: Night of Champions, Money in the Bank e SummerSlam.


Mercedes Moné non arriva all’oro

PWInsider ha riferito che prima di infortunarsi nel suo match contro Willow Nightingale, doveva essere Mercedes Moné a diventare l’NJPW STRONG Women’s Champion inaugurale. I piani sono cambiati in corsa durante il main event.


Una scelta ardua

Durante la conferenza stampa in occasione di NXT Battleground, Shawn Michaels ha detto che ci sono stati contatti per tenere a tempo pieno Blair Davenport, ma sta a lei decidere cosa fare, per questo non l’abbiamo più vista negli show di NXT.


Chelsea Green ha atteso tanto il suo ritorno in WWE

Parlando con Ryan Satin su Out of Character, Chelsea Green ha confermato che aveva rifirmato con la WWE mesi prima del suo ritorno a Royal Rumble 2023 : Stavo aspettando di scoprire quando il mio ritorno a sorpresa sarebbe avvenuto, per mesi. La Royal Rumble è stata perfetta. Proprio il modo in cui l’intera giornata è stata messa insieme e quei cinque secondi vivranno per sempre. Penso che sia stato il modo perfetto per tornare.”


Tony Khan non ha perso tempo

Secondo un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, la All Elite Wrestling si era già fatta avanti quando Mercedes Moné aveva lasciato la WWE“Sapete, la AEW deve averle fatto una buona offerta, questo è solo buon senso. E lei non l’ha accettata, qualunque sia la ragione, è nella sua testa. Ma il problema con la AEW è che se accetti l’offerta, ti prenderanno per tre anni, e sono tre anni senza WWE. E non so se fosse qualcosa che non voleva fare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *