News/Rumors Roundup: Jamie Hayter rischia di non tornare per AEW All In, diverse WWE Superstars non nella card di SummerSlam saranno all’evento e tanto altro

Durante la media call dedicata a NXT The Great American Bash, Shawn Michaels ha fornito un aggiornamento sullo status medico di Wendy Choo:

Ci vorrà un po’. Sta ancora riabilitando i suoi infortuni. Speriamo che torni presto. Siamo molto bravi, così come i nostri talenti, ad assicurarci che siano pronti al 100%. Da quello che so, tutto sta progredendo bene, ma lei è ancora lontana dal tornare in azione.


Durante un recente aggiornamento da parte del Wrestling Obsserver, Dave Meltzer ha fatto sapere che: 

Non sappiamo molto di Jamie Hayter ma si è quantomeno parlato del fatto che non ce la farà a tornare per Wembley [AEW All In], che sarebbe l’obbiettivo se possibile.


Sean Ross Sapp di Fightful ha fornito un aggiornamento sullo status della wrestler Riho, sparita da diverso tempo dai ring della AEW:

Lo status di Riho è lo stesso di sempre. Non sarebbe mai stata qui [negli Stati Uniti] a tempo pieno. Quello non è mai stato nei piani per quello che ne so. Sarebbe sempre stata una persona che condivide il suo tempo fra i booking internazionali e domestici [Giappone]. Questo non è cambiato da quel che ne so. Ovviamente è stata sul ring significativamente meno negli ultimi due anni.


Secondo quanto riportato da Fightful Select, Liv Morgan, Zoey Stark e Maxxine Dupri saranno a Detroit in occasione di SummerSlam nonostante non siano coinvolti in nessun match sulla card. Probabilmente si tratterà di qualche coinvolgimento con i media e con i fans.


Il giornalista Wade Keller del PWTorch, ha riportato che il promo di Shayna Baszler e Ronda Rousey andato in onda nel Raw prima di SummerSlam, è stato prodotto al Performance Center da Jeremy Borash con l’aiuto di Paul Heyman. Il noto manager non ha mai nascosto di essere un fan di Ronda Rousey, tanto che sperava anche di poterle fare da manager prima o poi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *